Informazioni COVID-19

Per garantire il rispetto dei protocolli di prevenzione del COVID-19 in questa seconda edizione l’accesso alle strutture sarà consentito solo in due momenti: sabato tra le 13.00 e le 15.00 e domenica tra le 8.00 e le 9.30.
All’arrivo verrà fatto triage e alle persone a cui sarà consentito l’accesso verrà dato un pass valido solo nei momenti in cui ci si è prenotati.
Le restrizioni in atto non ci permettono di svolgere un incontro aperto a tutti e senza limiti di iscrizione: sarà garantito il posto per 250 persone agli eventi di gruppo e per 100 persone al pernottamento.

Sabato 24 Ottobre – Missione è condivisione

Ore 13.00 – Apertura accoglienza partecipanti presso il PIME

Ore 15.30 – Inizio dell’incontro plenario – Preghiera – Riflessione guidata da un gruppo di giovani di varie religioni e confessioni

Ore 17.30 – Attività a gruppi

Cena al sacco e trasferimento verso il Duomo di Milano

Ore 20.45 – Veglia Missionaria presso il Duomo di Milano

A seguire: Ritorno al PIME e momento ricreativo
[Attenzione: solamente le persone già registrate potranno rientrare presso il Centro PIME dopo la Veglia]

Al termine: si dorme tutti insieme, portare sacco a pelo e materassino.

Domenica 25 Ottobre – Missione è incontro

Ore 8.30 Lodi e Colazione

Ore 9.30 Inizio del grande gioco a squadre per la città di Milano

  • Portate il vostro abbonamento ATM o un biglietto giornaliero per i mezzi: il gioco si potrà svolgere per tutto il territorio cittadino

Ore 14.00 Pranzo insieme presso il Centro PIME

Ore 15.30 S.Messa conclusiva – Premiazione dei vincitori del Gioco